Geovisure Home Aggiungi ai preferiti Azienda Contattaci Faq
venerdì 01 marzo 2024
Geovisure Home
Home Listino Abbonamenti Buoni Sconto Preventivi Privacy

Area Personale

Password dimenticata?Accedi | Registrati

Notizie

SERVIZIO CLIENTI

Chiamaci con Skype
Numero Verde Gratuito

ORARIO APERTURA UFFICI

LUNEDI - VENERDI

9:30-13:00 | 14:30-18:30

> Denuncia di Successione

TEMPO Ordine evaso
in 3 settimane

Prezzo su richiesta
a partire da
€ 250,00

(€ 305,00 IVA inclusa)

Consulenza e redazione della denuncia di successione

La denuncia di successione è una pratica che va presentata entro un anno dalla morte di un soggetto che in vita era proprietario di immobili, titoli, azioni, conti correnti ecc. Con la denuncia di successione tutti i beni di proprietà del defunto saranno intestati agli eredi legittimi o testamentari. La denuncia di successione, sarà redatta su apposita modulistica comprensiva di allegati (visure catastali dei beni immobili, certificato di morte, autocertificazione degli eredi, certificato di destinazione urbanistica per i terreni ecc.), sarà presentata a nostra cura direttamente negli uffici dell’Agenzia delle Entrate competente, dell’ultima residenza in vita del defunto. Ottenuta la ricevuta di presentazione della denuncia di successione sarà presentata domanda di voltura presso gli uffici dell’Agenzia del Territorio di competenza.


Per la Denuncia di Successione occorrono i seguenti dati che devono essere forniti dal richiedente:
  • certificato di morte
  • autocertificazione da parte di un erede in cui si forniscono i dati anagrafici, il codice fiscale e la residenza di tutti gli eredi
  • certificazioni per i beni diversi da beni immobili che si vogliono inserire in successione

Dati per la Richiesta:

* Campi obbligatori

*

*

*

massimo dei caratteri disponibili

Privacy

*