Geovisure Home Aggiungi ai preferiti Azienda Contattaci Faq
venerdì 19 aprile 2024
Geovisure Home
Home Listino Abbonamenti Buoni Sconto Preventivi Privacy

Area Personale

Password dimenticata?Accedi | Registrati

Notizie

SERVIZIO CLIENTI

Chiamaci con Skype
Numero Verde Gratuito

ORARIO APERTURA UFFICI

LUNEDI - VENERDI

9:30-13:00 | 14:30-18:30


>Condizioni di Vendita

   >Pagamenti

   >Spedizioni & Consegne

Pagamenti

Quali sono le modalità di pagamento che posso utilizzare?
Come funziona il pagamento con carta di credito?
Il pagamento con carta di credito è sicuro?
Come funziona il pagamento con Bonifico Bancario?
Come funziona il pagamento con Bollettino di Conto Corrente Postale?
Come funziona il pagamento con PayPal?
Dove trovo la fattura del servizio e le Visure richieste?


Quali sono le modalità di pagamento che posso utilizzare?

Per pagare i nostri servizi, potrà utilizzare la Carta di Credito, il Bonifico Bancario, il Conto Corrente Postale o il suo account PayPal.

Torna su

Come funziona il pagamento con Carta di Credito?

Se utilizza la carta di credito per pagare i servizi richiesti, il sistema, al momento della conferma dell'ordine la indirizzerà al sito di Banca Sella, sul quale le verrà richiesto di inserire o i dati relativi alla sua carta di credito. Quando la procedura di pagamento sarà terminata, verrà riportato sul sito geovisure.it, dove riceverà un messaggio di conferma del pagamento. In ogni caso i dati della sua carta non saranno trattati dal nostro sito ma da Banca Sella.

Torna su

Il pagamento con carta di credito è sicuro?

Per ricevere i pagamenti con carta di credito GeoVisure.it utilizza Banca Sella, una delle banche italiane che ha più esperienza nel settore dei pagamenti online. I server utilizzati da Banca Sella, sono dotati dei sistemi di sicurezza più avanzati per la crittografia delle informazioni inviate.

Torna su

Come funziona il pagamento con Bonifico Bancario?

Per pagare con Bonifico Bancario è sufficiente selezionare l'opzione nella pagina di scelta del Metodo di Pagamento al momento dell'ordine. Una volta confermato l'ordine nella pagina seguente, questo rimarrà in stato "in attesa" finchè non ci invierà via Email o Fax copia della contabile rilasciata dalla banca unitamente al "Numero di Ordine" che le avremo assegnato e che riceverà nella email di conferma ordine. Al momento della ricezione dei dati di pagamento i nostri operatori procederanno ad espletare la vostra richiesta.

Torna su

Come funziona il pagamento con Bollettino di Conto Corrente Postale?

Per pagare con il Bollettino di Conto Corrente Postale è sufficiente selezionare l'opzione nella pagina di scelta del Metodo di Pagamento al momento dell'ordine. Una volta confermato l'ordine nella pagina seguente, questo rimarrà in stato "in attesa" finchè non ci invierà via Email o Fax copia della ricevuta rilasciata dall'ufficio postale. Nella causale del bollettino indichi il suo numero d'ordine che le avremo assegnato e che riceverà nella email di conferma ordine. Al momento della ricezione dei dati di pagamento i nostri operatori procederanno ad espletare la vostra richiesta.

Torna su

Come funziona il pagamento con Paypal?

Se utilizza il suo account Paypal per pagare i servizi richiesti, il sistema, al momento della conferma dell'ordine la indirizzerà al sito di Paypal, sul quale le verrà richiesto di inserire le sue credenziali di accesso a Paypal. Quando la procedura di pagamento sarà terminata, verrà riportato sul sito geovisure.it, dove riceverà un messaggio di conferma del pagamento.

Torna su

Dove trovo la fattura del servizio acquistato?

La fattura relativa al suo ordine, oltre ad esserle inviata via email, sarà disponibile nella sua "Area Personale". Cliccando sul link ‘Storico Ordini’ visualizzerà il riepilogo dei suoi ordini, all’interno della quale potrà verificare lo stato di ogni ordine effettuato. Per gli ordini evasi, è presente un link alla pagina di download dei documenti, dalla quale potrà scaricare sia le visure richieste che la fattura.

Torna su

Indietro